Volley Club Grottaglie, atteso dalla difficile trasferta di Campobasso

formicae_Z

, Sport

Il Volley Club Grottaglie sabato 12 marzo alle ore 18:00 verrà ospitato al campo “Palavazzieri” di Campobasso per la complicata trasferta in casa dell’EnergyTime Campobasso. I padroni di casa occupano la quarta posizione in classifica a quota di 35 punti ad una sola lunghezza da Leverano, Bari e Gioia Del Colle. Il pronostico è a favore del Campobasso, nonostante ciò il Volley Club cercherà di ribaltare il pronostico dando continuità all’ottimo campionato fatto fin ora.

Recuperato Antonazzo, la squadra della Città Delle Ceramiche è pronta a bissare la prestazione dell’andata nella quale si impose per 3-1. Lo staff tecnico sta preparando al meglio la squadra per poterla far arrivare ad una condizione di alta prestazione fisica così da poter essere al 100%. Pasquale Azzaro, coach del Volley Club Grottaglie, introduce la sfida: “Dopo la sconfitta contro la Matervolley c’è voglia di rivalsa, stiamo studiando attentamente i nostri avversari. Vogliamo cercare di conquistare dei punti, sarebbe bello riuscire a vincere. Conosciamo bene il valore dei nostri avversari ma siamo pronti a combattere”.

Prima della partita ha parlato anche Simone Bartuccio, schiacciatore granata: “Veniamo da un periodo difficile, nelle ultime partite abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo ma siamo fiduciosi di poter riprendere l nostro ritmo. Siamo consapevoli della forza del nostro avversario ma faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo”

La sfida sarà diretta da La Torre e Morelli, la diretta dell’incontro sarà disponibile su Facebook.

Lascia un commento