Volley Club Grottaglie: in regia si riparte da Balestra

Dopo Davide Antonazzo è Mino Balestra il secondo nome del roster del 2022-2023 del Volley Club Grottaglie. Balestra, palleggiatore classe 1988, già dallo scorso anno nella Città delle Ceramiche, si è da subito imposto come uno degli artefici della grande stagione disputata dal Volley Club Grottaglie in Serie B.

“La società ha dimostrato di avere molta fiducia in me e sono felice di poterla ricambiare. – ha dichiarato Balestra – Sono contento di rimanere a Grottaglie in una società solida con un buon progetto, che quest’anno ha voglia di fare meglio della scorsa stagione, nella quale abbiamo disputato un campionato più che rispettabile. Non vedo l’ora di ricominciare con compagni nuovi e vecchi, la società sta facendo di tutto per allestire un roster competitivo per la zona playoff. Quest’anno sarà un campionato più competitivo di quello scorso perché ci sono molte più squadre che si stanno attrezzando per raggiungere il nostro stesso risultato. Noi ce la metteremo tutta, come abbiamo sempre fatto, sperando che il pubblico ci venga a sostenere in massa. Non vedo l’ora di riabbracciare tutti! ”

“Questo è uno dei colpi che dovevamo assolutamente mettere a segno per inserirci tra le squadre top della categoria. – commenta il vice Presidente, Maurizio Mangione – Mino, già lo scorso anno, ha dimostrato il suo assoluto valore a tutto il pubblico non solo come giocatore ma anche come leader. Il suo inserimento è stato fondamentale e ha permesso a tutto il gruppo un salto di qualità importante. Noi, come dirigenza, siamo contentissimi di poter continuare questo percorso insieme”.

Lascia un commento