Odoo Days Italia edizione 2021. A Bari l’evento dedicato al mondo dell’ERP Open Source

Il 4 e 5 novembre 2021 si terrà a Bari, presso la sala multimediale del Politecnico di Bari l’edizione 2021 degli Odoo Days Italia, evento organizzato dall’associazione Odoo Italia (www.odoo-italia.org) che si occupa di promuovere l’utilizzo dell’ERP Open Source Odoo.

Il 2021 è un anno di ripartenza anche per la nostra associazione, che torna in presenza per la conferenza annuale Odoo Days, dopo il rilascio della localizzazione italiana per la versione 14.0 resa possibile grazie al grande coinvolgimento della community italiana.

“Passione e partecipazione sono gli ingredienti essenziali con i quali ci muoviamo al fine di promuovere la cultura dell’ERP Odoo nelle aziende italiane.
E questa è la nostra missione, quella di diffondere la cultura della gestione aziendale attraverso un potente e completo sistema open source, coinvolgendo sempre più società e professionisti che offrono servizi specializzati.
In qualità di Presidente sono orgoglioso, inoltre, di aver portato in Puglia la conferenza che ogni anno si tiene in una nuova Città.” quanto afferma il Presidente Andrea Cometa

Confermato il format dell’evento, due giornate piene di talk e tavoli di discussione legati alla piattaforma.

I biglietti sono disponibili sul sito www.odoo-italia.org e danno accesso alla sala, coffee break e pranzo a buffet. È possibile ottenere accesso vantaggioso per gli studenti interessati, contattando l’associazione all’email associazioneodooitalia@gmail.com.

Il programma definitivo delle due giornate è disponibile sul nostro sito ufficiale ww.odoo-italia.org e prevede argomenti interessanti che spaziano dalla gestione aziendale fino anche a strumenti utili per finanziare la digital transformation o attività mirate alla formazione di figure specializzate che oggi trovano immediatamente collocazione sia sotto il profilo tecnico che funzionale.

Durante l’evento saranno premiati i membri della community che si sono distinti per il loro contributo durante l’anno 2021.

L’accesso alla sala è regolamentato secondo le disposizioni anti covid a cura del Politecnico di Bari.

L’evento sarà registrato e reso disponibile sul nostro canale YouTube nelle settimane successive. Durante la conferenza sarà possibile restare aggiornati seguendo l’hastag #odoodaysit su Linkedin e Twitter

Lascia un commento