“Giardini di Plastica”: fantasia e creatività al Teatro Monticello di Grottaglie

Domenica 28 gennaio, il Teatro Monticello di Grottaglie sarà il palcoscenico di un’esperienza teatrale unica, con lo spettacolo “Giardini di Plastica” diretto da Salvatore Tramacere. Il secondo appuntamento della rassegna “La Scena dei Ragazzi 2023-2024”, promosso dal Comune di Grottaglie e organizzato dal Teatro Pubblico Pugliese, promette di trasportare il pubblico in mondi surreali attraverso un mix di colori, luci e suoni avvincenti.

“Giardini di Plastica” è uno spettacolo che va oltre i confini del tradizionale, incantando gli spettatori con una narrazione visiva fuori dal comune. Extraterrestri, samurai, fate e angeli prendono vita in scenografie realizzate con materiali poveri e riciclati, trasformando tubi, abiti e copricapi in immagini suggestive e divertenti.

L’originalità delle scenografie e la forza evocativa delle immagini coinvolgono gli spettatori in un viaggio senza tempo, stimolando la loro immaginazione con mondi ricchi di meraviglie, ricordi, sogni ed emozioni.

L’inizio dello spettacolo è alle ore 17:30. L’acquisto dei biglietti sarà possibile direttamente al botteghino del Teatro Monticello a partire dalle ore 17:00.

Un’occasione unica per entrare in un mondo fantastico e godere di un coinvolgente spettacolo teatrale domenicale.

Lascia un commento