Amministrative Grottaglie: nasce “Noi ci siamo” ed aderisce al cantiere del centrosinistra

Il nuovo movimento politico è rappresentato dall’ attuale assessore ai lavori pubblici del Comune di Grottaglie, Vincenzo Fornaro e dal consigliere comunale Massimo Zimbaro.

L’intento del movimento – dichiarano i rappresentati del movimento – è di rappresentare una piattaforma di valori e principi sui quali far convergere progressivamente il più ampio novero di soggetti che ne condividono i contenuti, i quali poi auspicabilmente, proseguiranno insieme il lavoro sul piano programmatico.

Riteniamo che oggi – continua la nota – vi siano le condizioni per dare vita ad un movimento politico che si basa sull’inclusione, sulla partecipazione, sulla rappresentatività.

Nella stessa nota i rappresentanti del nuovo soggetto politico dichiarano la loro adesione al cantiere del centro sinistra grottagliese ed il loro sostegno al lavoro portato avanti in questi cinque anni dall’amministrazione D’Alò.

La politica, – spiegano Fornaro e Zimbaro – quella al servizio della comunità, non può essere un’attività occasionale, in concomitanza con le elezioni comunali. Fare politica significa conoscere la città, curarla stabilmente, capirne le potenzialità ed i possibili sviluppi. Non si cura la città impegnandosi alcuni mesi ogni 5 anni. Per queste motivazioni, – concludono – in continuità con il lavoro svolto con l’attuale amministrazione – un lavoro continuo, costante che in questi anni ha scardinato la logica dell’ognuno per séaderiamo al cantiere del centro sinistra.

Lascia un commento