Nasce ToelettAPP, l’applicazione per toeletta animali made in Puglia

Ida De Carolis

, Attualità

Niente più file o telefonate, per prenotare il bagnetto al nostro amico fido, ora basta un semplice click. Un sistema più snello, moderno e digitale. Si chiama ToelettAPP ed è l’idea vincente di due pugliesi: Salvatore Damone, toelettatore di Grottaglie e l’informatico mesagnese Filippo Pagano.

Con ToelettAPP ogni cittadino, in qualsiasi parte dell’Italia, può prenotare l’appuntamento con il proprio toelettatore tramite smartphone. Scegli il toelettatore di fiducia, la tipologia di servizio, la data e gli orari in cui la postazione è disponibile.

L’intuizione è partita proprio da Damone durante i lunghi mesi di lockdown. Imprese ferme, città congelate e tutto, acquisti e prenotazioni, si sono spostati nel mondo “online“.

“Potevamo lamentarci della crisi, della pandemia, dei ristori che non arrivavano, – spiega Salvatore Damone – ma invece abbiamo deciso di fare la differenza, per noi e per tutto il settore della Toelettatura Professionale. Quando siamo stati contattati dalla Romana Silvia Vichi, Toelettatrice, maestra, e giudice di fama mondiale abbiamo capito che la nostra idea è stata vincente e che stavamo per fare la storia nel settore della Toelettatura”.

Attualmente ToelettAPP conta più di 1000 installazioni in tutta Italia, e si prepara per diventare lo strumento definitivo per gestire a tutto tondo un attività delle più classiche e manuali, la Toelettatura.

Lascia un commento