Manutenzione strade rurali. A Grottaglie al via interventi per € 140.000

Sono iniziati a Grottaglie gli interventi di miglioramento e messa in sicurezza delle strade rurali. A renderlo noto è l’assessora alle politiche agricole con delega alle strade rurali, Alessia Piergianni.

Nella nota si legge che gli interventi sono partiti da qualche giorno ed interesseranno la strada vicinale Canale Giuglianello, Montegianni e San Matteo. La realizzazione di questi primi tre interventi è stata affidata alla ditta Sadip srl per una spesa totale di 40.000 euro.

È in fase di chiusura – si dice ancora nella nota – l’affidamento di un secondo blocco di interventi, per l’importo di 100.000 euro, e che interesserà le strade vicinali Macchia-Capitolo, Genzano, dei Colatori, Galeasi, Strettole, Pastane, n. 191, Martina Franca-Mutata.

“Un intervento molto atteso dai nostri agricoltori. – dichiara all’assessora – In queste strade c’era la necessità di assicurare sicurezza e un’adeguata viabilità per chi deve raggiungere i propri terreni. Esigenza alla quale stiamo dando risposta con gli interventi che saranno realizzati“.

Lascia un commento