Amministrative Grottaglie 2021: al Parco della Civiltà la presentazione della coalizione del cantiere del centro sinistra

L’attività dell’attuale amministrazione comunale è iniziata proprio da lì: il Parco della Civiltà. Un luogo che sino a cinque anni fa era una discarica a cielo aperto, un luogo buio e abbandonato alle porte del centro storico. In qualche modo era l’immagine del degrado in cui è stata ritrovata la città nel 2016.

Ed è proprio da lì, da questo luogo rigenerato che la coalizione del cantiere del centro sinistra ha scelto di aprire ufficialmente la campagna elettorale per le prossime amministrative che si svolgeranno in autunno.

Una coalizione che vede al suo interno buona parte della ormai ex coalizione GrottaglieON con nuovi soggetti politici che, riconoscendo gli ottimi risultati raggiunti dall’attuale amministrazione, hanno deciso di abbracciare il progetto politico dando il proprio contributo per una Grottaglie che dal 2016 è in continuo rinnovamento.

Nella stessa serata verrà ufficializzato il nome del candidato sindaco della coalizione (si dovrebbe riconfermare l’attuale primo cittadino, Ciro D’Alò). Attualmente la coalizione è composta da 8 liste, ognuna con 24 candidati consiglieri, pronti a scendere in campo per proseguire un progetto di città che guarda sempre alla sostenibilità, alla crescita economica e culturale di Grottaglie soprattutto nell’era di ripresa post-Covid.

L’appuntamento è per questa sera, ore 20.30, Parco della Civiltà.

Liste della coalizione Cantiere del Centro sinistra: Sud in Movimento, Rigenerazione, Con D’Alò, Movimento 5 Stelle, Futura, Insieme a Sinistra, Viviamo Grottaglie, Noi ci siamo.

Lascia un commento