Volley Club Grottaglie: la società regala 40 biglietti agli alunni delle scuole grottagliesi

Andrea Nigro

, Sport

Nasce il Progetto School&Volley promosso dal Volley Club Grottaglie in collaborazione con i docenti di Educazione Motoria delle Scuole Medie Inferiori “G. Pignatelli” e “Don Luigi Sturzo” e delle Scuole Medie Superiori “G. Moscati” e “Don Milani Pertini”

In occasione di Grottaglie – Leverano, in programma domenica alle 18:30, Il Volley Club Grottaglie metterà a disposizione degli alunni dei sopracitati istituti quaranta biglietti gratuiti per assistere alla gara. La sfida, match di cartello della diciassettesima giornata, metterà difronte i padroni di casa, attualmente quinti in classifica, e il Leverano, capolista a pari punti con Bari e Campobasso.

Un’iniziativa per avvicinare i giovani alla pallavolo, scoprendo le dinamiche del gioco e apprezzando i gesti tecnici degli atleti, potendo assistere dal vivo ad un campionato di alto livello come la Serie B.

Per prenotarsi, i ragazzi, potranno commentare con Nome, Cognome, classe e scuola il post dedicato dalla società sui propri profili Instagram e Facebook. I primi dieci alunni di ogni istituto riceveranno in privato le istruzioni per poter assistere alla gara.

Per l’accesso è obbligatorio essere in possesso del Green Pass rinforzato e l’utilizzo, all’interno del palazzetto, della mascherina FFP2.

Lascia un commento