Grottaglie: Marangi nuova assessora in quota alla lista “Noi ci siamo”

“Sono felice di questa nomina e ringrazio il sindaco Ciro D’Alò ed il mio gruppo “Noi ci siamo” per aver riposto la fiducia nella mia persona. Lavorare per Grottaglie, la mia città, nei prossimi anni sarà un onore e motivo di orgoglio”. Con queste parole Maria Teresa Marangi si è presentata, ieri sera durante la prima seduta del Consiglio Comunale, alla massima assise cittadina.

Alla nuova assessora, in quota alla lista civica “Noi ci siamo” e indicata dal capogruppo Massimo Zimbaro, le deleghe delicate e impegnative ai servizi finanziari, sviluppo economico, fondi comunicati, spending review, Parco Regionale delle gravine, patrimonio, servizi demografici e l’attualissima delega al PNRR.

Certi di aver contribuito ad arricchire il livello di competenze della giunta, – commenta il consigliere comunale, Massimo Zimbaro – con l’inserimento della dott.ssa Marangi, valente professionista ed esperta conoscitrice del nostro territorio, auguriamo a lei ed a tutta la giunta un buon lavoro per il raggiungimento del bene comune.

Lascia un commento