Innovation Days: la Puglia che riparte

Ida De Carolis

, Eventi

Il 12 novembre approda in Puglia il roadshow digitale del Sole 24 Ore “Innovation Days – L’Italia che riparte”.

Un viaggio a tappe lungo lo Stivale per capire da quali distretti economici e come sono ripartite le economie delle nostre regioni durante questa fase di emergenza Covid-19. Il tour – giunto ormai alla sua settima tappa – punterà i fari sulla regione della Puglia.

L’evento sarà in diretta streaming a partire dalle ore 9:30 e ci si potrà iscrivere sulla piattaforma https://eventi.ilsole24ore.com/innovationdays/la-puglia-che-riparte/.

I saluti d’apertura saranno a cura del Direttore del Sole 24 Ore, Fabio Tamburini e l’intervento di apertura dei lavori sarà affidata a Sergio Fontana, Presidente di Confindustria Puglia. Modererà i lavori il Caporedattore del Sole 24 Ore, Luca Orlando.

Durante l’evento l’interazione con il pubblico partecipante, moderata dal caporedattore del Sole 24 Ore Lello Naso, sarà costante. I partecipanti potranno interagire con i relatori inviando le proprie domande attraverso la chat, ed esprimere così le proprie opinioni in merito ai sondaggi lanciati su temi oggetto del dibattito.

La partecipazione a Innovation Days. La Puglia che riparte è gratuita previa iscrizione su https://eventi.ilsole24ore.com/innovationdays/la-puglia-che-riparte

Il roadshow è realizzato in collaborazione con CDP. TIM è Partner dell’iniziativa. Sponsor di questo appuntamento sono Università LUM e Jamio openwork. L’ultima tappa del roadshow sarà dedicata alle prospettive per il 2021.
“L’Italia verso il 2021” si terrà il 15 dicembre 2020, sempre in diretta streaming.
Le iscrizioni a questo link: https://eventi.ilsole24ore.com/innovationdays/litalia-verso-il-2021/

Lascia un commento